Menu

Trasporto Passeggeri

Volare significa muoversi liberamente nell’aria, senza ostacoli. La E+S Air vi offre la possibilità di volare nei cieli dell’Italia mostrandovi le bellezze paesaggistiche ed artistiche del Bel Paese da una prospettiva diversa, nuova, facendovi vivere, così, un’emozione unica ed indescrivibile.
“Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare.” (Leonardo da Vinci)

Rotte principali

Sorvolando i cieli della Campania avrete modo di ammirare da una prospettiva unica luoghi di inestimabile valore dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO. Partendo dalle pendici del Vesuvio, avrete modo di osservare l’Area archeologica di Pompei, Ercolano e Torre Annunziata fino a spingervi nella Piana del Sele, dove rimarrete incantati dinanzi ai maestosi Templi del Parco archeologico di Paestum. Un viaggio che vi porterà, inoltre, alla scoperta di realtà, che seppur meno note, conservano un grande fascino, come la Villa Romana Marittima di Minori in Costiera Amalfitana.

Concedersi un viaggio fuori dal tempo sorvolando le creste dei crateri circondati dalle azzurre acque del Mediterraneo e perdersi negli infiniti contrasti degli arcipelaghi del Mediterraneo. Dai paesaggi lunari delle Isole al verde selvaggio di Salina, dalle spiagge di lava nera e splendente ossidiana di Vulcano e Stromboli al bianco delle case dei pescatori di Panarea, fino alla sabbia pomice di Lipari. Uno scenario che si apre dinanzi alla maestosità dell’Etna che lascia andar via la sua lenta scia di fumo.

Vivere un’affascinante esperienza volando tra le bellezze del Golfo di Napoli. Un ricco itinerario che vi porterà alla scoperta dei più suggestivi panorami mediterranei. Sorvolare l’imponente Vesuvio, ammirandolo da una prospettiva del tutto unica. Raggiungere le cristalline acque del Golfo che accolgono le tre perle: la pittoresca Procida, la verde Ischia, la mondana Capri. Uno scenario che si dispone dinanzi alla fantastica Sorrento, rifugio degli artisti.